Eton Wall Game

Rate me now!
2.25

 
Eton Wall Game Image:
Eton Wall Game
 
 

Eton Wall Game

Eton Wall Game
Il muro di Eton gioco e 'nato a Eton College. Ha analogie con entrambi i moderni sport del Rugby Union e football.It si gioca su una striscia di terreno a 5 metri di larghezza e 110 metri di lunghezza accanto a un muro di mattoni leggermente curvo. La partita più importante è l'annuale Giornata di S. Andrea di gioco che si gioca tra una squadra di "Collegers" e un gruppo di "Oppidans". Sebbene College ha solo 70 studenti (il numero è stato tradizionalmente il numero di studiosi in King's College, come stabilito dal re Henry VI) per scegliere la sua squadra, rispetto al 1250, o Oppidans, College ha un grande vantaggio: la striscia si trova su 'College Field', un campo di calcio vicino al Slough a Eton Road l'accesso al quale l'operatore storico custode del Collegio ha il controllo del muro. Il tradizionale S. Andrew's Day corrispondono, il Oppidans scavalcare il muro, dopo il loro lancio di tappi su sfidando l'studiosi. Tuttavia, in pratica, è solito per permettere l'uso Oppidans a quando lo desiderano.
Questa immagine appartiene alle seguenti categorie: Eton College, Scuola dello sport del Regno Unito, Tradizionale calcio.

guardare anche a queste altre immagini eccellenti:
1.Jumping 2.Canottaggio 3.Parkour 4.Pallavolo
5.Criceto corsa 6.Pitch & Putt 7.Beach handball 8.Jacquet
1.jumping, 2.canottaggio, 3.parkour, 4.pallavolo, 5.criceto-corsa, 6.pitch-&-putt, 7.beach-handball, 8.jacquet

  Image-opedia cloud




Link to this page! - copy the code below:

L'immagine principale appartiene alla Frederic Humbert con questo license. L'immagine è la descrizione del testo tradotto da wikipedia (Eton Wall Game) e sotto licenza GFDL.
Email Us





Cerca il nostro sito web:



Bookmark and Share